R & D

Stilldrinks produce bevande spiritose su sua formulazione partendo da un’attenta analisi delle esigenze del cliente, selezionando le migliori materie prime e garantendo l’inconfondibile gusto italiano.
Ciò le permette di differenziare la propria produzione da quella delle grandi aziende estere.
Aromi alla frutta, estratti di erbe e distillati da piante aromatiche e frutti (pompelmi, liquirizia, ginepro, cetrioli etc.) vengono fatti produrre sposando la tecnologia moderna dei giorni nostri con la tradizione dei tempi passati partendo da un principio imprescindibile: la qualità.
La maggior parte del tempo e del lavoro viene infatti dedicato alla ricerca, selezione e scelta iniziale delle materie prime, tutte certificate e controllate, perché solo da queste è possibile ottenere un prodotto di qualità.

A tutto questo si aggiunge una costante ricerca alla differenziazione rispetto il concetto tradizionale di liquore e bevanda spiritosa.
Ecco l’utilizzo di nuovi ingredienti e nuove formulazioni, sempre nel pieno rispetto della normativa vigente, con il fine di ottenere un prodotto dotato di una ottima struttura pur abbassando il tenore zuccherino, ottenuto con sostanze dolcificanti alternative al classico saccarosio (stevia, zucchero di canna integrale) , e scegliendo un più basso tenore alcolico.

Chiudi il menu
×
×

Carrello